Suite Oxygene

MAIA - www.oxigene.net
è  un sistema di pubblicazione assistita in Indesign Cataloghi, brochure, volantini, flyer e listini prezzi sono strumenti essenziali per la vendita. Graficamente accattivanti, con un numero più o meno elevato di informazioni, grafici e immagini, ma soprattutto, pronti nel minor tempo possibile: ecco, le caratteristiche che devono avere gli strumenti marketing per essere efficaci.  Devono essere accurati e precisi: anche un solo errore nelle indicazioni tecniche o nelle caratteristiche dei prodotti o servizi può pregiudicare l’esito dell’investimento pubblicitario. Maia è stato creato per limitare il più possibile il numero di errori e velocizzare i tempi di produzione della documentazione stampata , assistendo e automatizzando l’impaginazione.

ZOOM
è un Product Information Management e cioè una soluzione collaborativa che ha la caratteristica di centralizzare le informazioni di prodotto ed erogarle in maniera uniforme ai vari reparti aziendali (Vedi marketing, vendite, produzione) Ogni informazione relativa al prodotto viene prelevata da un unico repository ed è immediatamente disponibile all’interno dell’azienda al solo tocco di un tasto. Ogni reparto avrà la certezza che l’informazione visualizzata sarà quella esatta.

NEXT 
è un Enterprise Content Management Creare un portale complesso e ricco di informazioni continuamente aggiornate, disponibile su più canali (web, mobile, iPhone, iPad) richiede competenze tecniche avanzate e tempi di implementazione molto lunghi.  Next è la soluzione studiata appositamente per facilitare la gestione dei contenuti online.